In entrambi i casi, il dollaro americano si è deprezzato quando il rapporto ha colpito Newswires, ma Sterling è stato in grado di tenere sui suoi guadagni del mattino. Il dollaro americano (USD) è stata sostenuta da forti degli Stati Uniti di dati richieste iniziali di disoccupazione di ieri pomeriggio. Questi tre valute sono fortemente influenzati dai prezzi delle materie prime in quanto sono i principali esportatori di materie prime. La moneta comune europea è stato guadagnando forza rispetto alla Sterlina britannica in un canale ascendente ripida da aprile.

La sterlina britannica è ovviamente una valuta principale. moneta più antica GBP del mondo ancora in uso oggi, non è solo una delle major, è il più alto valore maggiore, nonostante una serie di recenti battute d’arresto in questo senso. La Sterlina ed Euro sono strettamente legate valute occidentali.

Rivedere i tratti di una serie di successo Trader’ su come utilizzare in modo efficace leva insieme ad altre buone pratiche che ogni operatore può seguire. Il trading attraverso una piattaforma on-line comporta rischi aggiuntivi. di trading Leveraged nei contratti in valuta estera o altri prodotti off-scambio sul margine comporta un alto livello di rischio e può non essere adatto a tutti. I mercati sono state rimuginando la possibilità di un rialzo dei tassi di maggio per qualche tempo, ma Carney ha insistito sul fatto che un fattore decisivo primario sarebbe progressi dimostrabili stati fatti sul fronte di transizione Brexit. Al di là di questo, rimangono incerti su ciò che il sentimento sarà rivelato nella dichiarazione che accompagna, con alcuni economisti postulando che il rialzo dei tassi potrebbe essere semplicemente un una tantum, seguito da un periodo di estrema cautela. Sul fronte Nuova Zelanda, saranno prestare attenzione agli NZ carta di credito di spesa figure di domani per gennaio e le cifre di vendita al dettaglio NZ, a causa tardi nella giornata. La domanda di beni di fabbrica inglesi è rimasta robusta, sia in patria che all’estero, e le imprese sono fiduciosi che il settore continuerà a svolgere bene nel 2018.

Nel corso delle ultime settimane, il tasso di cambio si è mossa lateralmente lungo la semplice di 200 ore media mobile. tassi di cambio Dollaro Neozelandese (NZD) stanno ancora lottando come i mercati digeriscono la nomina di una coalizione laburista dopo l’elezione generale della Nuova Zelanda, con nuovi commenti del ministro delle Finanze Grant Robertson solo aggiungendo alla incertezza politica. Super Mario mercato si aspetta tassi di cambio Euro sono diminuiti sia contro sterlina e il dollaro USA come il mercato attende con impazienza il risultato della decisione di tasso di interesse della Banca centrale europea e la successiva conferenza di Mario Draghi.

Il prezzo dell’oro continua a monitorare la gamma limitata azione di prezzo da novembre di Direttore indice Purchasing della Cina (PMI) per il settore manifatturiero e per attività manutenzione infonde un miglioramento delle prospettive per la crescita mondiale. Quello che si deve capire è questo tasso di forex non è normalmente disponibile per i clienti che desiderano utilizzare i servizi di trasferimento di denaro. Il tasso di EUR sarà particolarmente importante per queste persone, come i pagamenti dovranno fatta in euro per mutui, bollette e le pensioni, anche se vanno in pensione all’estero. Le prospettive per il tasso di cambio Sterlina Dollaro Neozelandese (NZD GBP) è cresciuta sempre più positivo sul retro di turbolenze post-elettorale in Nuova Zelanda e previsione di un rialzo dei tassi da parte della Banca d’Inghilterra (BoE) il Giovedi. tassi di cambio Sterlina (GBP) hanno ampiamente rafforzato oggi come il Regno Unito i progressi compiuti nei negoziati finalmente Brexit. Il grafico qui sopra mostra il tasso di mercato in tempo reale per la coppia di valute GBPEUR.

Written by