Recentemente stavo guardando il film “Vaccine” e ho avuto una conversazione con un mio conoscente sulla mia preoccupazione per la crescita della tecnologia sanitaria, medica e dei vaccini. Mi ha chiesto se ero ottimista riguardo al futuro e se credevo nel miglioramento del sentimento del mercato nelle speranze sui vaccini.

Quando ho iniziato a pensarci, mi sono ricordato che le mie opinioni sono sempre state molto più ottimiste di quelle dei media aziendali, e lo sono ancora. Vedi, credo nel mettere soldi prima delle vite umane.

Investendo, intendo detenere investimenti che hanno un’aspettativa molto più alta di crescere nel tempo e credo che l’intera economia sia un enorme passo nella giusta direzione in termini di conservazione delle nostre preziose risorse naturali. Il settore sanitario globale è solo un settore che sta cambiando la nostra economia globale.

Il sentimento del mercato sulla recente tendenza dei vaccini è molto forte, quindi molto incoraggiante. Questo non è uno stratagemma di marketing. È il mercato e continuerà a inviarti segnali positivi per iniziare a investire nel futuro, ora, con te che sei il decisore e tutti gli esperti ne parlano, e tutti sono d’accordo.

I vaccini sono come qualsiasi altro investimento, come oro o argento, o qualsiasi altra merce. Sono scambiati in base alla domanda e all’offerta. Non sono guidati dal favoritismo politico, da chi hai votato o da chi ha ottenuto la nomination.

Al contrario, quando le decisioni politiche ed economiche sono guidate da interessi acquisiti, anche il miglior programma sul lato dell’offerta può essere compromesso e indebolito. I criminali corporativi controllano gran parte della ricchezza mondiale. Un politico corrotto sarà in grado di cavarsela con qualsiasi cosa e persino usare i nostri figli come armi di distruzione di massa.

Con i vaccini, non ci sono scuse per queste persone, o i loro compari, che possono interferire con la salute dell’umanità. Ci sono così tante persone che sono impazzite per i vaccini e non possono controllare il loro sistema immunitario e sono sensibili a tutti i tipi di malattie orribili.

Quando eravamo in preda alla SARS e alle pandemie di influenza aviaria, qualche anno fa, sembrava che nulla potesse fermare il ciclo implacabile di morte e distruzione. Quindi abbiamo scoperto che i vaccini sono in grado di bloccare queste epidemie.

I responsabili delle decisioni al vertice sono seduti per mano mentre i paesi di tutto il mondo si spostano verso una popolazione più sana e più attenta alla salute. Sembrano aver perso la bussola morale e hanno commesso l’enorme errore di credere nel potere dei prodotti farmaceutici. Il mio consiglio è di investire in scorte di vaccini e di stare alla larga da tutte le compagnie farmaceutiche.

Esistono centinaia di potenziali vaccini in attesa di essere sviluppati. Ognuno ha le sue caratteristiche e caratteristiche uniche. Il vantaggio con i vaccini è che sono già stati sottoposti a test approfonditi e hanno superato tutti i tipi di standard rigorosi.

Vedete, l’industria dei vaccini è molto, molto sicura, e molti dei vaccini sono in realtà la creazione della scienza e saranno utilizzati per l’assistenza sanitaria e il benessere, sotto forma di vitamine, sostanze nutritive e altri integratori alimentari. Vedete, il nostro mondo si sta rivolgendo all’uso dei nostri corpi come mezzo di guarigione, piuttosto che basarsi su tecnologie di altri pianeti o nazioni lontane.

È abbastanza sorprendente che i vaccini siano così facilmente disponibili nei negozi di alimentari e nelle farmacie di tutto il mondo. Forse, questo è un altro dei motivi per cui l’economia americana sta andando così bene e perché le migliori aziende farmaceutiche stanno realizzando profitti record.

Written by