Previsioni del Dollaro canadese: il Dollaro USA è quasi il più basso rispetto al Dollaro canadese e puoi guadagnare denaro dal prossimo rally di mercato. Dovresti vendere per difendere il Dollaro canadese se il mercato raggiunge un minimo e poi rimbalza verso l’alto, o se il Dollaro USA si sta indebolendo e puoi acquistare ora per guadagnare profitti in seguito. Quindi, come fa un meteorologo a fare soldi?

Per fare questo è necessario disporre di un’ottima previsione valutaria che preveda il movimento del dollaro USA rispetto al dollaro canadese prima delle riunioni del Federal Open Market Committee (FOMC) e dei loro annunci. Un buon previsore prevede le prospettive di tendenza rialzista, ribassista, ribassista o rialzista, in cui si prevede che il supporto agisca, la resistenza ad agire e l’azione sui prezzi da seguire.

La forza del dollaro USA e dell’ambiente economico. Più forte è il dollaro USA, più costoso sarà il dollaro canadese. Questa è solo una semplice correlazione economica.

I meteorologi utilizzano il Calendario economico come riferimento principale. Usano la data degli annunci del FOMC e notano quanto spesso si verificano durante i cicli economici, quando le economie si sono indebolite, quando il dollaro USA è debole e quando si è rafforzato.

Mentre i meteorologi possono dare un senso al calendario, non possono prevedere il momento effettivo di questi eventi. Quando il dollaro USA si rafforza è quando l’economia è forte, ma quando il dollaro USA indebolisce l’economia è debole.

I meteorologi usano anche il DOW degli Stati Uniti per aiutare a prevedere le condizioni economiche e la direzione dell’economia. Puoi pensare al Dow come all’indice Dow Jones, tranne per il fatto che si tratta di un indice a più lungo termine che va su e giù, ma generalmente rimane piatto o diminuisce solo leggermente.

Il periodo di tempo trascorso dall’ultima flessione delle condizioni economiche e la forza dell’economia sono anch’essi una parte critica della previsione. Mentre le previsioni economiche possono essere fuorvianti, si possono ottenere previsioni molto precise prendendo in considerazione tutti e tre questi fattori.

È molto importante prendere nota dei meteorologi che stanno effettivamente fornendo gli indicatori economici. Quando cerchi gli indicatori economici da utilizzare, cerca i seguenti indicatori:

Questa analisi aiuta a identificare un modello di movimenti di valuta come una tendenza. Come commerciante, vorrai sapere quali settori sono costantemente andati su o giù e quali non sono cambiati.

Un forte supporto è il dollaro USA per un lungo periodo di tempo. Se una valuta scende solo durante un ciclo economico debole, non esiste più un livello di supporto del dollaro USA. Il dollaro USA è vulnerabile a livelli inferiori a questo supporto.

Quando una valuta è rimasta stabile per molti anni, la forza del supporto verrà definita una linea di tendenza. Questo è il livello di supporto più debole perché la valuta perderà forza a qualsiasi livello sopra di essa.

I meteorologi dovrebbero anche verificare con le banche il tasso di sconto che stanno utilizzando. Quando gli Stati Uniti Il dollaro si indebolisce rispetto al dollaro canadese, la Reserve Bank of Canada adeguerà il valore del proprio bilancio facendolo apparire più forte.

Written by