Il parka è l’opzione più pratica e conveniente per l’abbigliamento esterno. In precedenza, tali modelli avevano un design senza pretese. Ma vedendo l’amore del gentil sesso per queste giacche, i designer italiani hanno deciso di apportare alcune modifiche. Hanno integrato i parchi con rifiniture in pelliccia e hanno iniziato a utilizzare tessuti interessanti per la loro produzione. I modelli moderni hanno acquisito lucentezza, eleganza e femminilità.

I parchi con pelliccia per le donne sono ideali per condizioni invernali rigide. Hanno diversi importanti vantaggi:

materiali resistenti all’usura;
alta qualità sartoriale;
facilità di cura;
un’ampia varietà di modelli di diverse lunghezze, sagome, stili;
capacità di proteggere in modo affidabile da vento, precipitazioni e altri capricci atmosferici.
I parchi sono realizzati con pellicce selezionate provenienti dal Canada. I tessuti sono usati in Italia, dopo aver superato molti test e prove in condizioni operative reali. Per aumentare il comfort, le calze della giacca sono completate da una fodera. Il materiale superiore respinge efficacemente l’umidità, si asciuga rapidamente. Non ci sono strisce o altri difetti su di esso.

Soluzioni di design popolari
Grazie al rapporto ottimale tra prezzo e qualità, design lussuoso, un moderno parka con pelliccia è diventato un’alternativa a costosi cappotti e gilet di pelliccia. La gamma di modelli comprende giacche in stile classico, sportivo, giovanile. I primi hanno una lunghezza massima – sotto la linea delle ginocchia. Il loro design è sobrio e conciso. Inserti in pelliccia passano attraverso i lati e il cappuccio. Puoi indossare modelli simili con stivali, abiti in stile business, abiti da festa, ecc.

I parchi sportivi hanno una lunghezza ridotta. Sono combinati con scarpe da ginnastica e jeans. Qui, la finitura può avvenire non solo sul cappuccio e sui lati, ma anche decorare tasche e altri dettagli.

Il parco giovanile più popolare con pelliccia di Mosca, che è una simbiosi di praticità, convenienza e lusso. Il modello è perfetto sia con gli archi da lavoro che da città, con scarpe da ginnastica e scarpe col tacco alto. La lunghezza di queste giacche raggiunge il centro della coscia.

In vendita sono parchi con diverse varianti di pelliccia: polare, Bengala, volpe argentata, volpe, procione. Può avere un colore naturale o verniciato in tonalità originali. Di solito, il rivestimento in pelliccia non viene allentato, il che espande le possibilità di comporre archi e semplifica il processo di abbandono.

In Russian: Магазин итальянской одежды fashion-milano.ru предлагает парка с мехом купить в Москве

Written by