La domanda per le funzionalità di simulatori, come dimostrato dai nostri criteri e l’indagine, è alta. Inoltre per la finanza e la tecnologia, e altre importanti industrie dello stato comprendono microelettronica, biotecnologie, dei media e dell’intrattenimento, del turismo e delle esportazioni. Blockchain tecnologia può essere integrata in più aree. Può essere utilizzato per creare un permanente, pubblico, trasparente sistema di contabilità per la compilazione dei dati sulle vendite, di memorizzare i dati per l’autenticazione di registrazione del copyright, e di tracciamento digitale e i pagamenti per i creatori di contenuti come musicisti. Ha un grande potenziale per trasformare i modelli di business a lungo termine. Nuovi metodi di distribuzione sono disponibili per il settore assicurativo come il peer-to-peer di assicurazione, parametriche, di assicurazione e di microassicurazioni a seguito dell’adozione della blockchain.

Se un peer in rete non funziona correttamente, l’intera rete non è compromesso o danneggiato. Sebbene server-client per reti sono in grado di monitorare e gestire la disponibilità di contenuti, possono avere più stabilità nella disponibilità del contenuto scelgono di host. A base di DHT reti sono state anche ampiamente utilizzati per la realizzazione efficiente di scoperta delle risorse per il grid computing systems, perché favorisce nella gestione delle risorse e la programmazione di applicazioni. Peer-to-peer in generale implementare una qualche forma di virtuale overlay di rete sulla parte superiore della topologia fisica della rete, in cui i nodi nella sovrapposizione formano un sottoinsieme di nodi in una rete fisica. Un peer-to-peer è stato progettato intorno al concetto di parità di nodi peer contemporaneamente funzionamento sia come client” e” server di altri nodi della rete. Anche se il peer-to-peer possono essere utilizzati per scopi legittimi, i titolari dei diritti hanno preso di mira peer-to-peer per il coinvolgimento con la condivisione di materiale protetto da copyright. Peer-to-peer networking, comporta il trasferimento di dati da un utente all’altro senza l’utilizzo di un server intermedio.

L’uso di blockchains promette di portare a significativi incrementi di efficienza delle catene di fornitura globali, le transazioni finanziarie attività correnti e decentrata di social networking. L’uso di un blockchain rimuove la caratteristica di infinita riproducibilità digitale asset. L’uso della blockchain di bitcoin fatto la prima moneta digitale per risolvere il duplice problema di spesa senza la necessità di un amministratore di fiducia. Un altro esempio di smart contratto di utilizzo è nel settore della musica.

Uno studio commissionato dall’Unione Europea trovato che il download illegale può portare ad un aumento globale di gioco di video di vendite perché i più recenti giochi di carica per le funzioni extra o livelli. Lo studio si basava sulla auto-riferito i dati di gioco su acquisti e l’utilizzo di siti di download illegale. Un altro studio che ha analizzato il traffico sulla rete Kazaa rilevato che il 15% delle 500.000 file i campioni prelevati sono stati infettati da uno o più dei 365 virus informatici che sono stati testati per. Se la ricerca non può essere riprodotto, quindi, l’occasione per un ulteriore ricerca è ostacolato. Rete di ricerca si basa spesso su di simulazione per testare e valutare nuove idee. Alcuni importanti progetti di ricerca includono l’Accordo di progetto, Kademlia, PASSATO utilità di archiviazione, P-Grid, un auto-organizzati ed emergenti rete overlay, e CoopNet contenuto del sistema di distribuzione. Il primo lavoro su una crittografia protetta catena di blocchi è stato descritto nel 1991 da Stuart Haber e W. Scott Stornetta.

Written by