Walmart, BHP e HSBC segnaleranno i guadagni. Lunedì 18 marzo 2019 Gli analisti di Deutsche Bank elencano gli eventi economici chiave e le pubblicazioni per i mercati di tutto il mondo. Lunedì 18 febbraio 2019 Gli analisti di Deutsche Bank elencano gli eventi economici chiave e le versioni macro di tutto il mondo, che avranno il massimo impatto sulla direzione dei mercati finanziari.

I dati dovrebbero aumentare di 160.000 a giugno dopo un guadagno di 75.000 a maggio. I dati di mercoledì sono stati visti come un potenziale preludio dei libri paga non agricoli di venerdì, che, se si presenta come una delusione, saranno fondamentali nella riunione del comitato del Federal Open Market nel decidere se tagliare i tassi di interesse questo mese. Altri importanti dati salienti sono il rilascio dei risultati del sondaggio trimestrale di produzione trimestrale Tankan in Giappone, il tasso di disoccupazione di febbraio e la lettura dell’IPC di marzo nella zona euro, insieme al rilascio di inventari commerciali di gennaio, vendite al dettaglio di febbraio e spese di costruzione e produzione ISM di marzo tutti negli Stati Uniti. Non ci sono dati programmati negli Stati Uniti, tuttavia è una giornata impegnativa per Fedspeak con Williams, Clarida, Potter, Bullard e Harker.

I ministri del commercio dell’UE dovrebbero incontrarsi a Bucarest mentre Kraft Heinz, Anglo American e Barclays riportano i guadagni. I ministri degli esteri dell’UE dovrebbero inoltre incontrarsi a Bruxelles per discutere di Siria, Ucraina e Venezuela. Inoltre, i ministri degli Esteri della NATO si riuniranno per le riunioni di Washington mercoledì e giovedì, e giovedì il presidente keniota, Uhuru Kenyatta, consegnerà al parlamento il suo discorso sullo stato della nazione. A parte ciò, i ministri delle finanze dell’area dell’euro si incontrano per discutere dell’Italia e del bilancio dell’area dell’euro.

Negli Stati Uniti, sono necessarie le revisioni degli ordini di beni durevoli e di beni capitali dell’ultimo gennaio e gli ordini di fabbrica di gennaio. Il prezzo dell’oro sta scendendo drasticamente a circa $ 1,277, circa $ 8 il giorno e tornando ai livelli che sono stati visti la scorsa settimana. Le azioni statunitensi si sono concluse prima di oggi e sono aumentate con record da chiudere in vista delle festività del 4 luglio e la resa dei conti del settore non agricolo in arrivo venerdì, dove un’altra delusione potrebbe benissimo costringere la Federal Reserve a presentare.

L’edificio della banca deutsche, precedentemente noto come la piazza della fiducia dei banchieri, era un grattacielo di 39 piani situato in 130 Liberty Street a New York City, adiacente al commercio mondiale. Esodo di massa presso la Deutsche Bank mentre prevede di cancellarci i lavori tra le notizie della Deutsche Bank. Anche la decisione politica della BoE è dovuta, mentre il presidente cinese Xi Jinping dovrebbe visitare l’Italia e incontrarsi con l’iniziativa del Primo ministro Conte on the Belt and Road. Il consiglio degli affari generali dell’UE si riunirà anche per discutere del bilancio 2019 e dell’agenda del vertice di marzo. Il rapporto ADP di oggi ha stimato che il settore privato degli Stati Uniti ha aggiunto 102.000 nuovi posti di lavoro a giugno, al di sotto dei 140.000 previsti.

Written by