Per gli investitori che prevedono un aumento dei prezzi imminente nel dollaro USA, ripensare a settembre e capirai perché Macro Argomenti: USD cuneo in aumento – oro, flirt dell’olio con sblocchi sta arrivando. Mentre il dollaro ha continuato a rafforzarsi, anche le altre principali valute. L’euro ha iniziato a cadere e anche lo yen ha iniziato a rafforzarsi.

Gli investitori devono sapere che siamo ancora agli inizi di questo mercato rialzista, ed è tempo di prendere dei profitti e attendere il prossimo breakout dei prezzi. Dato che così tante valute importanti si sono indebolite di recente, non possiamo permetterci di fare troppe scommesse a questo punto.

Se stai pensando di negoziare una determinata valuta o combinazione di valute, ora è il momento di iniziare. Alcune settimane fa, il Dow Jones era in calo da alcune settimane, ma ora è aumentato poiché gli investitori stanno iniziando a rendersi conto che ci sono tempi migliori in vista.

Con debolezza in Europa e Cina, un certo numero di valute più deboli stanno iniziando a sollevarsi dai loro minimi recenti. Siamo ancora nelle prime fasi di questo mercato rialzista, quindi probabilmente ci saranno azioni sui prezzi che continueranno per tutta la settimana, ma non dovremmo ancora saltare sul dollaro. In effetti, dovremmo aspettarci guadagni più forti nel corso dell’anno.

Tieni presente che i venditori forti sono ancora in gioco e stanno cercando una via d’uscita. Ciò significa che probabilmente ci saranno molte più piccole operazioni, ma le prospettive a lungo termine per le azioni rimangono da vedere.

È un buon momento per agire rapidamente, poiché non ci sono molti grandi acquirenti disponibili. Mentre molti trader potrebbero avere paura di vendere una posizione per paura di perdite, il momento della vendita è ora, quindi assicurati di agire rapidamente.

Se stai cercando una coppia di valute che sta guadagnando slancio in questo momento, considera che il Dollaro australiano sta facendo la mossa più forte contro l’Euro in questo momento. Dovresti prendere in considerazione l’acquisto di AUD / USD per trarre profitto dalla forza della coppia EUR / AUD, ma potresti anche considerare il Dollaro USA se EUR / USD continua a guadagnare forza.

Quindi, anche se al momento non ci sono altre principali valute realmente coinvolte, dovresti anche considerare i potenziali guadagni che potresti ottenere negoziando l’USD. Probabilmente ci saranno alcuni acquirenti sul mercato, ma questo non significa che non puoi capitalizzare sulla forza del dollaro USA.

Se stai cercando una coppia da acquistare in questo momento, considera i prezzi sia dell’S & P 500 che dell’ETF sull’olio. Questi sono scambiati ai massimi storici e molti produttori di petrolio hanno rilasciato petrolio dopo il crollo dell’OPEC. In effetti, il prezzo del petrolio è aumentato in media di oltre il venti percento dal primo dell’anno.

Se sei interessato ad entrare in azione, sia il petrolio che i prezzi delle azioni sono in aumento, il che è un ottimo momento per raccogliere qualche dollaro. Molto probabilmente l’USD non esploderà tanto quanto la scorsa settimana, ma continuerà sicuramente a salire, e questo significa che è un buon momento per acquistare.

Mentre il dollaro americano sta mostrando segni di debolezza nei confronti della maggior parte delle valute principali, continuerà comunque a mantenere una posizione forte sul mercato, quindi ha senso mantenere il dollaro USA e scambiare le coppie che sono in rialzo oggi. Resisti ai breakout fino a quando non c’è un livello più basso in cui il dollaro non è mai andato da molto tempo.

Riassumendo, con un dollaro forte rispetto alle altre principali valute, è possibile una rottura di tali valori. Ciò significa che dovresti acquistare l’AUD / USD e l’USD / CAD per trarre profitto dalla forte tendenza del dollaro e lasciare che i prezzi del petrolio viaggino sul mercato.

Written by