Per il contesto, l’India ha regole rigide riguardo al coinvolgimento straniero nella vendita al dettaglio. È membro dal 2010. Ha istituito una task force speciale per trovare denaro illecito, in una delle prime decisioni prese dal governo del nuovo primo ministro Narendra Modi. Mentre la Force India in precedenza aveva detto poco sulla questione, a parte una breve smentita ufficiale alla fine di febbraio, il vice capo squadra Bob Fernley ha reagito rapidamente all’ultima richiesta. Ha respinto l’ultima affermazione secondo cui una società britannica di bevande energetiche sta cercando di acquistare la squadra. Ha annunciato la sua formazione di piloti per le due settimane di test pre-stagionali che inizieranno al Circuit de Catalunya lunedì. È di proprietà congiunta della famiglia Mol, che è comproprietaria dal 2007, Vijay Mallya, che ha acquistato la squadra nel 2008, e Sahara India Pariwar, che ha acquistato la società nel 2011.

La task force ha identificato oltre una dozzina di settori di interesse. La task force sull’intelligenza artificiale sarà guidata da V Kamakoti dell’IIT-Madras. È anche un appello alle armi che afferma che dobbiamo aumentare i nostri investimenti, sia in termini di tecnologia che di quadro giuridico, in modo da poter anticipare tutto ciò che sta arrivando e gestirlo alle nostre condizioni, afferma Madhusudan. Per ampliare la sua canalizzazione per raccogliere suggerimenti, la task force AI, istituita dal Ministero del Commercio e dell’Industria, riceverà feedback attraverso un sito Web aitf.org.in.

Le Task Force sono gruppi di individui con un interesse simile che si concentrano su un’area specifica di contributo. La task force mira a mettere in atto un quadro denominatore comune per l’IA. Alla task force composta da 18 membri, istituita dal governo centrale il 25 agosto, è stato chiesto di formulare raccomandazioni per sfruttare l’intelligenza artificiale, ampiamente riconosciuta come una forza che altera l’economia mondiale nei prossimi decenni, a beneficio economico del paese.

Il governo statale aveva nominato una commissione giudiziaria a un solo membro per sondare il sensazionale jailbreak e i successivi presunti omicidi di incontri. Sulle linee dello stato del Punjab, dovrebbe cercare di fornire un istituto di formazione al dipartimento della prigione ”, ha affermato. La politica di assunzione di funzionari e personale dovrebbe essere rigorosamente seguita. Dopo gli attacchi terroristici di Mumbai, il governo del Maharashtra si è svegliato con la necessità di formare una squadra speciale che potesse combattere il terrore urbano e riunì la più giovane unità di forza speciale indiana chiamata Force One.

Il ministro Nirmala Sitharaman, che ha lanciato la task force quindici giorni fa, da allora è stato nominato ministro della Difesa dell’India con Suresh Prabhu che si occupa del ministero. Le parti interessate di Internet (aziende come Google, così come la Task Force di ingegneria di Internet senza scopo di lucro) mantengono collettivamente quella che è diventata l’infrastruttura critica per i social media e le comunicazioni nel mondo. Le parti interessate di Internet (aziende come Google, nonché la Task Force di ingegneria Internet senza scopo di lucro) mantengono collettivamente quella che è diventata l’infrastruttura critica per i social media e le comunicazioni nel mondo.

Creata sulla scia della guerra indo-sino, Special Frontier Force è specializzata in guerre non convenzionali e operazioni segrete dietro le linee nemiche durante eventi come le guerre. Dalle missioni di ricognizione e d’assalto al controterrorismo e al salvataggio di ostaggi, le forze speciali affrontano alcune delle missioni più difficili e vivono alcune delle vite più segrete del mondo militare. Quando la Special Task Force (STF) è stata costituita nel 1983, comprendeva principalmente poliziotti esistenti.

Written by