BNB prende il 13 ° posto nella classifica di cryptocurrency risorse messe a disposizione dal CoinMarketCap. Invece, si presume che BNB può entrare nel 2019 al valore di 9$ avendo un enorme possibilità che il token è recuperare il valore di 19$ nel migliore dei casi. BNB, nativo di token di cryptocurrency di cambio Binance, ha guadagnato il 25% di martedì dopo che il fondatore e CEO di Changpeng Zhao ha annunciato la decisione di avviare un blockchain piattaforma Binance Catena.

Binance Moneta è stata emessa dal Binance scambio, al fine di rappresentare ufficiale token della piattaforma di scambio che permette Binance gli utenti a pagare per le loro commissioni di negoziazione in forma di BNB token che è in grado di acquisire sconti, mentre il commercio con cryptocurrencies. Si è classificato come il 13 ° più grande degli asset digitali. Binance Moneta (BNB) è attualmente ERC20 token sul Ethereum blockchain. Sarà aggiornato a esistere di per sé blockchain mainnet, diventando un nativo di moneta. 14 ° classificato Binance Moneta (BNB), il nativo di moneta di Binance cryptocurrency exchange è la registrazione di supporto da crypto gateway di pagamento CoinGate, decentrata piattaforma di messaggistica IRREMOVIBILE, e globale archivio di proprietà Propy.

Il cambio sta programmando il lancio di un sistema decentrato di cambio di cui all’come Binance DEX nel primo trimestre del 2019. Nel mondo delle scorte e FX, gli scambi sono essenzialmente mercificata linee di utilità che facilitano finanziari di trasmissione dei dati. Il cambio divenne noto per la sua ampiezza del token coveragewith crypto-di-crypto di supporto commerciale per oltre 200 gettoni. È diventato così popolare che ha raggiunto il massimo capacità di dicembre, la chiusura per diversi giorni per rafforzare l’infrastruttura. In definitiva, centralizzato scambi sono sempre stato contro l’etica della crypto comunità. Decentrata scambi potrebbe essere il preferito di cambio del futuro e il lancio di Binance del DEX potrebbe essere l’inizio di quel futuro. Una borsa grande come Binance il lancio di un modello decentrato, piattaforma di scambio potrebbe seemlike una buona cosa per la crypto comunità.

La società ha cercato di sollevare un piccolo Serie A nel settembre 2017, anche se il risultato resta in lizza (vedi Sequoia caso) come il giro di bled in dicembre crypto picco di volumi, i prezzi e i profitti. Si dice che la comunità che la blockchain, che sarà reso disponibile in un test di rete, non da ora. L’azienda, la preparazione per il lancio, ha rilasciato oggi un video demo che mostra come Binance DEX interfaccia utente sembra. L’industria è ancora in attesa di chiara token regolamento, in modo che gli scambi possono elencare in modo più uniforme e arbitraggi shrink. Se il mercato non continuare con la tendenza al ribasso nel 2019, BNB potrebbe prosperare ancora una volta. La domanda per il BNB gettoni sul Binance piattaforma è sicuramente mantenere il valore di b & b ad un prezzo ragionevole anche con il precedente buchi, in modo Binance Moneta può avere la possibilità di chiudere l’anno al prezzo di 9$ 11$ come prezzo per il mese di dicembre. Quindi sì, la preoccupazione c’è sempre e questo è anche il motivo per cui stiamo elenco di altri stabili monete, quindi ci promuovere attivamente altre stabile monete tra cui il TUSD, e altri.

Written by