L’oscillatore stocastico è in aumento, ma non ha raggiunto l’area di ipercomprato. Dopo aver confermato la mossa al ribasso, è stato dato il segnale di vendita dei nostri membri. Dopodiché si stava correggendo all’interno del canale ascendente e ora è vicino alla linea di supporto. Il canale Donchian mostra una tendenza al rialzo, è inclinato verso l’alto.

Per quanto riguarda gli Stati Uniti, i nuovi dati misti sulle vendite di case non sono stati all’altezza delle aspettative e le richieste di sussidi di disoccupazione iniziali indicano un aumento della disoccupazione. Mentre i dati deboli possono essere visti come il catalizzatore strettamente positivo della sterlina, dato il significativo commercio con l’area dell’euro in Gran Bretagna, la debolezza dell’euro può anche essere considerata uno dei fattori contro la valuta. I recenti dati macroeconomici nel Regno Unito hanno deluso le aspettative del mercato e gli analisti prevedono ora che il rialzo dei tassi inizialmente previsto per aprile verrà respinto a novembre.

Con l’indice emergente, è molto probabile che la base industriale per le scorte di consegna cambierà. L’indicatore parabolico fornisce un segnale di vendita. L’indicatore MACD si trova sotto la linea del segnale e lo spazio è ridotto, che è un segnale alto. Il grafico giornaliero rimane negativo con il prezzo spot inferiore a tutte e tre le medie mobili e si sta avvicinando al suo livello più basso da metà aprile.

Le notizie del mercato azionario per me a lungo termine non sembrano diverse da qualsiasi altro commercio, tranne per il fatto che si desidera sapere se la notizia innesca un’inversione (e in tal caso, se durerà a lungo) o per rafforzare una tendenza esistente. Una nuova settimana è iniziata con la sterlina poiché il massimo di aprile di 1,4375 è sceso del 4%. Il verbale della riunione dell’MPC della BOE fornisce il risultato del voto di interesse per ciascun membro dell’MPC durante l’ultima riunione.

Avere notizie sulla tua esperienza quando fa veramente caldo sarebbe utile a tutti. Lo sviluppo è iniziato alle 1130 GMT, ma è previsto per tutto il pomeriggio poiché è probabile che vengano introdotte più di 20 questioni. Nel frattempo, alcuni sviluppi positivi sugli accordi di transizione della Brexit hanno ampliato un po ‘di supporto aggiuntivo per la sterlina britannica e hanno aiutato la coppia a recuperare terreno perduto in anticipo. La crescita economica degli Stati Uniti ha rallentato leggermente più di quanto si pensasse inizialmente nel quarto trimestre, poiché la spesa dei consumatori con il ritmo più rapido in tre anni ha rallentato le importazioni e ha esaurito le scorte. In particolare, gli investimenti in prodotti con leva finanziaria, quali, ma non solo, i cambi, i derivati ​​e le materie prime possono essere molto speculativi e gli utili e le perdite possono fluttuare violentemente e rapidamente. Il fondo esiste dal 2010 e ha avuto difficoltà a individuare afflussi consistenti a causa dell’inefficienza della società. Con un preavviso favorevole, l’espansione lorda di benefici e utili nella maggior parte dei casi è robusta per molte aziende (anche se con un’ampia varietà).

La maggior parte dei trader avversi al rischio sul grafico a 4 ore può spostarsi dopo la negoziazione e porre uno stop loss nella direzione della negoziazione. Come recitare la notizia è una domanda che spesso appare nelle discussioni dal vivo. La valuta ha venduto fortemente la scorsa settimana dopo che la crescita del PIL del primo trimestre è scesa al di sotto delle stime. L’aumento dell’inflazione, insieme alle aspettative di rialzo dei tassi, finora non è riuscito a sostenere il dollaro USA. È stato tagliato per la prima volta dall’agosto 2009.

Written by