Più precisamente, la settimana scorsa i minatori d’oro hanno trascorso una settimana fantastica. In una settimana abbastanza interessante per il dollaro e per questo motivo l’oro, potrebbe non essere necessario attendere molto per imparare. Questo è stato in precedenza molto vantaggioso per l’oro e può essere particolarmente vero in questa epoca di tassi di interesse negativi. Questo non vuol dire che non penso che l’oro rimanga ribassista, solo che la mossa correttiva potrebbe non aver giocato.

Entrambi sono un po ‘piatti nei primi scambi che potrebbero continuare nella decisione della Fed mercoledì. Credo che i mercati dell’oro non siano cambiati molto quando lo si guarda da vicino attraverso il prisma di un grafico a lungo termine, nonostante quanto sia stato piuttosto difficile nelle ultime due settimane. È un ottimo segno, e francamente il mercato dell’oro è ipervenduto, quindi non mi sorprenderebbe affatto trovare un rimbalzo.

Sebbene molti investitori comprendano, l’oro è stato una risorsa in calo negli ultimi 4 decenni. Potresti liberarti di tutti i fondi depositati. Il fondo ad alto reddito Fidelity è composto da strumenti ad alto rendimento e rischio più elevato. Penso che il denaro ragionevole stia cominciando ad accumulare oro fisico e che il livello di $ 1200 dovrebbe fornire un po ‘di terreno nel settore. Il dollaro è solo un lato di una coppia di valute, quindi dobbiamo anche considerare cosa succede nel resto della terra se il commercio globale diminuisce.

Il breakout deve essere attentamente osservato per le mosse successive. Tuttavia, non credo al suo falco. Tuttavia, questa settimana, i mercati riceveranno nuove informazioni da digerire.

I rendimenti mensili vengono quindi composti per arrivare al rendimento annuale. Dovremmo essere lì prima della conclusione di novembre. Non dobbiamo informarti su come andrà a finire. Quindi penso che cambiare abbia senso, purché tu sappia cosa stai facendo. Penso ancora che il livello di $ 1275 sopra potrebbe essere un po ‘difficile da superare, quindi anticipa un sacco di instabilità. Detto questo, potremmo osservare un po ‘di volatilità, ma penso che potremmo anche ricevere un po’ di pressione rialzista a causa di preoccupazioni geopolitiche, o forse un calo del dollaro USA. Ha detto che non era preoccupato per un po ‘di volatilità sebbene fosse preoccupato che qui potesse esserci qualcosa di più.

Normalmente, le opzioni tendono a sopravvalutare la volatilità dei prezzi. Ma questo è solo un problema, anche se può sembrare molto più importante, soprattutto per coloro che mancano gli stipendi. Ora, le condizioni aziendali saranno difficili da valutare accuratamente se i report non sono disponibili a causa dell’arresto. Stando così le cose, questo andrà in controtendenza rispetto a quello che fa il dollaro USA, quindi osserva attentamente i mercati FX se hai intenzione di scambiare oro. Questo di solito significa che, mentre stanno emergendo i rapporti sulla stagione degli utili del quarto trimestre, è un momento fantastico per trarre il massimo dall’acquisto di queste alternative convenienti. Non devi agire o fare affidamento su alcuna informazione nell’articolo senza prima aver consultato un esperto indipendente. Non è un consiglio di investimento o un rimedio per acquistare o vendere titoli.

Non sono stati compiuti veri progressi e non sembra esserci una fine in vista. I risultati delle tensioni tra i 2 paesi avrebbero probabilmente un effetto immediato sul metallo prezioso rifugio sicuro. C’erano alcune cose distinte, e queste erano alcune di quelle vitali. Permangono varie incertezze e potrebbe essere necessario adeguare la politica di conseguenza. Tuttavia, la volatilità potrebbe presentare una prospettiva di trading meravigliosa. Lo sviluppo nel conteggio degli impianti è attribuito alla forte correlazione con la quantità di petrolio. Questo probabilmente renderà il prossimo picco se dovessimo vederlo ancora più interessante.

Vai alla performance per informazioni sui numeri di performance visualizzati sopra. Penso che sia una tesi pericolosa. È una specie di assicurazione di portafoglio.

Non c’è tregua e consolidamento. Goldmoney non sarà ritenuto responsabile per qualsiasi reclamo, perdita, danno o inconveniente causato a seguito di qualsiasi informazione o opinione in questo articolo informativo e qualsiasi azione intrapresa a seguito delle opinioni e dei dati inclusi in questo post è a proprio carico rischio. Tuttavia, l’arresto ha anche reali implicazioni finanziarie al di fuori della circonvallazione DC. L’algoritmo dell’indicatore F utilizza l’indicatore F fondamentale per ottenere la forza di un’economia. Wall Street sa che non importa se le informazioni sono positive o negative, continuano ad esserci metodi per trarre profitto dalle informazioni più adatte. Le correzioni sono normali e si adattano a qualsiasi settore, e un pull back godetevi questo non è sicuramente la conclusione della corsa dell’oro. Il modo ideale per farlo è quello di accedere a dati reali.

Written by