Se hai tenuto duro su un titolo sperando che il prezzo del greggio diventi più alto, la paura di ulteriori resti di sell-off è il motivo. Ricorda, ogni volta che c’è il timore di un altro selloff, anche il prezzo delle azioni di un titolo viene ridotto e l’investitore si trova ad affrontare una perdita di guadagno.

La paura di ulteriori svendite è diventata molto comune per tutti gli investitori, non solo per quelli che si occupano di petrolio e gas. In effetti, recentemente è successa una cosa molto interessante; la paura di ulteriori svendite era al massimo. Come può un singolo evento creare una tale paura nelle menti degli investitori?

Bene, se noterai, ogni volta che sentirai parlare delle paure degli investitori, sembrano aumentare. Bene, è perché ogni volta che sorge la paura, i prezzi delle azioni e dei titoli scendono. Ed è per questo che nessuno può resistere all’impulso di prendere una decisione e vendere lo stock o effettuare un acquisto. Ed è per questo che ogni volta che una società del settore Oil & Gas pubblica un annuncio in merito al costo aggiuntivo del gas, ogni investitore sembra avere paura e vuole vendere le sue azioni il più rapidamente possibile.

Se il costo del petrolio diventa troppo elevato, è molto probabile che gli investitori inizieranno a vendere azioni di petrolio e gas nella speranza che un’altra società fornisca la risposta adeguata. Ciò comporterà un maggior costo del petrolio e del gas e quindi gli investitori dovranno infine aspettare che un’altra società proponga un’alternativa più economica e ciò comporterà un costo ancora maggiore del petrolio e del gas e quindi la possibilità di un impatto significativo sui prezzi del petrolio e del gas.

Se i prezzi del petrolio e del gas inizieranno ad aumentare, gli investitori si preoccuperanno un po ‘, ma questa volta si faranno prendere dal panico più velocemente. E questo è il motivo per cui il prezzo del petrolio e del gas continuerà a salire senza che in realtà notino qualcosa di diverso nei prezzi del petrolio e del gas.

Ed è così che la necessità di un cruder è diventata più evidente che mai. E se prevale la paura di ulteriori svendite, molti investitori inizieranno a farsi prendere dal panico e vendere i loro titoli. E questo porterebbe a maggiori preoccupazioni tra gli investitori e la fiducia delle società sul prezzo delle materie prime diminuirà.

Naturalmente, questo è il modo in cui la paura si è trasformata in un malinteso e persino motivo di preoccupazione tra gli investitori. Poiché i prezzi del petrolio sono generalmente influenzati da altri fattori, alcuni dei quali non sono direttamente correlati al prezzo del greggio, il prezzo del petrolio continuerà ad aumentare e nessuno potrà prevedere quanto e quando aumenterà.

Quindi cosa deve fare una persona se vuole rimanere protetta dalla paura di ulteriori svendite? Un modo è quello di acquistare azioni delle società che sono state colpite dall’ultimo aumento dei prezzi del petrolio e quelle che sono state colpite più duramente dai recenti aumenti dei prezzi del petrolio, in modo che possano essere pronti per la prossima volta che i prezzi del petrolio aumenteranno.

Ecco come Crane Oil – Uno strumento di copertura può aiutare a controllare il prezzo del greggio. Crane Oil è in grado di proteggere le azioni delle società colpite dagli aumenti dei prezzi del petrolio e utilizzerà i profitti guadagnati da loro per investire nelle azioni delle società che non sono state influenzate dai recenti aumenti dei prezzi del petrolio.

Crane Oil può utilizzare i guadagni delle società al fine di effettuare investimenti su base giornaliera, acquistando le azioni di quelle società che sono state colpite dagli aumenti dei prezzi del petrolio. Poiché le gru effettueranno investimenti solo su base giornaliera, è un metodo abbastanza conveniente da utilizzare, soprattutto per coloro a cui piace avere un maggiore controllo sui propri investimenti e vogliono sapere esattamente quanto stanno facendo.

Il processo di scelta delle azioni dipenderà dall’investitore e dal tempo necessario per investire, ma Crane Oil si assicura che non consentirà l’acquisto delle azioni per alcuni giorni. Questo perché non è un processo molto veloce, ma Crane Oil vorrebbe assicurarsi che non influenzerebbe i prezzi delle azioni su base giornaliera.

In effetti, Crane Oil aiuta a investire in azioni che saranno in grado di supportare il prezzo di petrolio e gas a lungo termine. Crane Oil è una siepe che può fermare la paura di ulteriori svendite e mantenere al sicuro le scorte.

Written by