Sembra che i prezzi dell’oro possano aumentare quest’anno nonostante l’obiettivo di una bassa inflazione. È un fenomeno interessante, anche se molti non sono sicuri del perché, e forse dovremmo esaminarlo più da vicino per un momento.

Perché i prezzi dell’oro dovrebbero scendere L’inflazione è alta in questo momento e la Federal Reserve sembra fare tutto il possibile per mantenerla così. E la Federal Reserve è quella che controlla i tassi di inflazione d’America. L’unico modo per controllare l’inflazione è mantenere il valore del denaro più basso.

Negli ultimi due anni, i prezzi dell’oro sono diminuiti drasticamente a causa di ciò. Questo è un peccato, perché le persone usano le monete d’oro come copertura contro l’inflazione. L’unico modo in cui i prezzi dell’oro aumenterebbero se tu comprassi più oro e lo mettessi in borsa, o acquistassi lingotti e monete d’oro, ma ciò non accade più. Allora, cosa sta succedendo con i prezzi dell’oro e perché stanno diminuendo?

Ebbene, se la Federal Reserve continua a puntare all’inflazione al 2% (che è un numero molto basso) e mantiene i tassi di interesse vicini ai minimi storici, allora è esattamente ciò che accadrà. L’inflazione è una cosa molto negativa e distruggerà la capacità di crescita di qualsiasi paese, e gli Stati Uniti sono un paese molto grande con molte risorse, quindi corriamo il rischio di perdere tutto ciò che abbiamo costruito nel corso degli anni.

Ed è per questo che i prezzi dell’oro stanno cadendo in una spirale al ribasso. Questa spirale discendente va avanti da oltre un decennio. E le ragioni del declino sono abbastanza chiare. Uno è che l’oro è un’ottima forma di denaro e non è mai stato così popolare come adesso.

E l’oro è sostenuto dal dollaro USA, e nessun paese svaluterà mai la propria valuta per cercare di distruggerla. Un altro motivo per cui i prezzi dell’oro sono diminuiti di recente è il recente crollo dell’economia negli Stati Uniti. Il governo ha finito i soldi e non ha altra scelta per mantenere l’economia in crescita, e ha fatto ricorso alla stampa di carta moneta.

Ciò ha anche portato a un’enorme quantità di ricchezza di carta, che viene persa o rubata, causando ancora più ricchezza di carta che deve essere persa. Un altro motivo per cui i prezzi dell’oro sono diminuiti è perché le economie dei paesi stanno fallendo in tutto il mondo. Le persone stanno perdendo denaro in tutto il mondo e non ce n’è abbastanza per andare in giro, causando inflazione e svalutazione. Questo è il motivo per cui le persone stanno cercando di acquistare oro come rifugio sicuro.

Quindi, se vuoi sapere perché i prezzi dell’oro stanno diminuendo, leggi questo articolo, spiegherà tutto. È un fenomeno interessante, ma perché sembra che i prezzi dell’oro stiano diminuendo e perché questa volta l’economia degli Stati Uniti è rallentata.

Bene, lasciate che vi dia alcune informazioni su questa economia, ve ne spiegherò un po ‘qui, ma prima parliamo di recessione. Gli Stati Uniti stanno affrontando una recessione economica, che si è accumulata nell’ultimo anno e la Federal Reserve e il resto del governo federale hanno preso alcune pessime decisioni negli ultimi anni che hanno causato questa crisi economica, e non hanno non ho trovato alcun modo per risolverlo.

Questa è la ragione principale e una delle ragioni principali del problema. Non sono stati in grado di risolverlo, quindi la situazione che hanno creato sta peggiorando. Non hanno fatto nulla per l’economia e hanno creato un sacco di nuovo denaro dal nulla, che sta entrando nei mercati azionari e le banche, il che significa che il prezzo delle azioni è salito molto in alto, il che significa che gli azionisti diventeranno ricchi e ricchi molto rapidamente, ma non hanno nulla da dimostrare e stanno seduti lì a non fare nulla. Non hanno affatto aiutato l’economia, non hanno creato nulla ed è tempo che gli Stati Uniti prendano il controllo.

Quindi, la Federal Reserve sta finendo l’oro e il governo federale ha dovuto stampare molta carta, il che causa un’enorme quantità di carta, che sta creando una carenza di dollari, e l’oro è l’unica cosa che sostiene il dollaro . Quindi, stiamo vedendo un problema nell’economia, è su e giù e l’economia non sta andando bene, e sta causando una recessione economica.

Quindi, penso che se vuoi entrare nel mercato, devi imparare la causa e scoprire perché i prezzi dell’oro stanno diminuendo, puoi farlo facendo le tue ricerche, non è così difficile e ti spiegherò alcune delle cause e degli effetti in questo articolo, puoi andare sul mio sito e vedere il mio rapporto su di esso. Se hai un po ‘di ricerca e conoscenza, puoi capirlo da solo. In bocca al lupo!

Written by