La possibilità che un mercato azionario possa lottare anche se il sottotitolo del Coronavirus teme si basa sull’attuale timore del virus. In una svolta interessante, il virus si è diffuso in una sola città degli Stati Uniti: Newark, New Jersey. So che sembra incredibile, ma lasciami spiegare. Bene, una cosa chiave da capire è che il Coronavirus si diffonde abbastanza facilmente e probabilmente non si estinguerà solo perché una città ha avuto una serie di spaventi per un avviso di sanità pubblica.

Una preoccupazione per la salute pubblica viene in genere emessa da un’istituzione finanziata con fondi pubblici che informa il pubblico in merito alle questioni di cui deve essere a conoscenza. Tuttavia, come ho già detto, con un virus complesso come questo, le persone avevano paura di rischiare di contrarre il virus per molto tempo.

Quindi, quali sono alcuni dei possibili scenari con i mercati azionari che possono lottare anche se il coronavirus teme il sottosuolo? Ecco tre scenari probabili.

o L’attività virale diminuisce o Il virus può diventare un po ‘meno virulento nel tempo. Oppure, il virus può effettivamente essere curato, possibilmente dalla popolazione umana interessata. Questo è uno scenario improbabile, tuttavia, poiché esistono solo due opzioni di trattamento note per il trattamento di questo virus.

o Non c’è cura Il virus potrebbe sparire completamente. Ma, data la gravità della malattia, dobbiamo essere pronti a prendere molte più precauzioni contro ulteriori focolai.

o Livelli di infezione e virus in generale continuano ad aumentare Gli esperti di sanità pubblica sono molto preoccupati che una pandemia a lungo termine si verifichi nel prossimo futuro. Vogliono una cura in modo che possa essere creato un vaccino per il virus.

o Siamo sorpresi quando il virus diventa meno virulento È improbabile che un virus con attività virale limitata causi problemi. È una delle maggiori sfide della scienza nel mondo dei virus.

Quello che potresti vedere è che i virus tendono a mutare e diventare meno virulenti. Tuttavia, se un virus diventa meno virulento, ci sono solo due soluzioni per curarlo: utilizzare una forma più forte del virus per ricominciare o utilizzare come cura per un diverso tipo di virus.

Questi di solito sono fatti usando il metodo scientifico. Cioè, una cura viene sviluppata e messa a disposizione del pubblico e quindi viene utilizzata da migliaia di persone e in breve tempo, il virus diventa più potente e non è più contagioso. Questo è chiamato un ceppo resistente o “super” del virus.

Quindi quali sono le probabilità di un virus come questo in via di sviluppo? La risposta è inferiore al 5%. Più leggo, più imparo sui virus, più mi rendo conto che le probabilità che un virus diventi altamente virulento sono molto scarse.

Ecco perché le organizzazioni di sanità pubblica hanno innalzato l’allerta a un livello che include tutti, compresi i bambini. Ecco perché i mercati azionari possono lottare anche se il coronavirus teme il sottosuolo.

Written by