Prendi in considerazione alcuni dei conti di prima mano degli investitori che hanno dubbi su come andrà lo scambio, quindi aggiungi il seguente problema, che potrebbe non essere associato a uno o due scambi. Le persone che avranno un impatto maggiore sulla direzione del mercato sono i trader AUD / USD a guardare oltre la testimonianza della Fed mentre si diffonde il Coronavirus.

È stato riferito che il Faber-Mittal DCJ denominato in dollari, mentre stava sperimentando per la prima volta quello che viene definito un ciclo “rialzista”, che la base ha ora iniziato a reagire negativamente. In un mese di settembre, quando il mercato azionario era stato scambiato ben al di sopra del livello dei record precedenti stabiliti in tutti i principali mercati a livello globale, la maggior parte degli analisti ha ritenuto che fosse giunto il momento di riconoscere che il dollaro USA stava scendendo.

Non solo il dollaro è caduto contro le valute dell’Unione europea, ma è caduto in modo particolarmente netto nei confronti del dollaro USA. La domanda che è emersa negli ultimi giorni è se la Fed aumenterà i tassi di interesse di un paio di punti percentuali nei prossimi mesi.

Molte persone ritengono che questa sarebbe una delle ultime tappe, ma i dati della Fed non hanno convinto gli investitori. Dal momento in cui la Fed ha annunciato che si stava muovendo verso una politica monetaria più stretta, ad un certo punto hanno aumentato le loro aspettative di un rialzo dei tassi.

Ciò, tuttavia, non significa che l’AUD / USD abbia già perso parte del suo potere d’acquisto nei confronti del dollaro USA. Quello che stiamo vedendo è che l’AUD / USD ha iniziato a scendere su una tendenza al ribasso, il che indica che potrebbe benissimo essere sulla buona strada per diventare la valuta con le peggiori prestazioni quest’anno, tutto sommato.

L’unico motivo per cui non è ancora diventato un brokentrend è dovuto al fatto che il dollaro è diminuito in modo significativo dall’inizio del mese, mentre l’AUD / USD deve ancora scendere altrettanto. Se guardi le statistiche, puoi effettivamente vedere che l’AUD / USD ha già scambiato due terzi del suo valore verso il basso nell’ultimo mese.

Ciò dimostra che, sebbene abbia impiegato solo un mese, ha ancora attraversato un mercato ribassista e molti degli indicatori hanno iniziato a diventare negativi. Se tu fossi un trader, e uno dei vantaggi che potresti utilizzare sarebbe quello di acquistare in AUD / USD, sembrerebbe piuttosto strano che seguiresti la caduta dell’AUD / USD, specialmente come il mercato degli orsi in EUR / USD non ha davvero mostrato alcun segno di abbattimento.

Anche se è abbastanza strano, se tu guardassi l’AUD / USD come un modo per trarre profitto da questi drastici cambiamenti, avresti avuto molti problemi anche con questo. Si potrebbe vedere come l’AUD / USD potrebbe andare ancora più in basso, e quindi l’AUD / USD potrebbe essere troppo volatile per negoziare nel merito di un buon modello, che è stato considerato il miglior investimento possibile, soprattutto se si considera che la valuta è vendendo solo a causa di un mercato orso.

Se pensi che l’AUD / USD continuerà a fare bene nonostante queste ulteriori mosse, allora potresti voler considerare come il prezzo di altre valute sia già stato influenzato da questi eventi. Ecco alcuni di quelli a cui prestare attenzione.

Se sei ancora un po ‘cauto riguardo agli investimenti in AUD / USD e se non consideri come le due valute potrebbero cambiare in futuro, allora potresti voler fare attenzione al fatto che l’AUD / USD stia calando, e che l’USD è stato ampiamente influenzato dal calo dell’AUD / USD. Ciò potrebbe sicuramente danneggiare i tuoi profitti.

Se stai cercando un modo alternativo per investire in AUD / USD, avrebbe senso verificare alcune delle alternative, prima di entrare in una frenesia del trading su una mossa molto rischiosa. Assicurati di avere a che fare con un istituto finanziario affidabile, in modo da non essere soggetto a truffe.

Written by