STATUNITENSE lettura, sembrava che i colloqui in gran parte costituito da ufficiali Americani si lamentano del commercio Cinese politiche. Il livello medio colloqui sono stati il primo faccia a faccia tra i due lati dal momento che entrambi i presidenti di met dicembre. 1. Si è concluso mercoledì, 24 ore dopo la fine programmata. I colloqui sono andati avanti nonostante le tensioni oltre all’arresto di un Cinese tech esecutivo, in Canada, stati UNITI oneri relativi ad eventuali violazioni di commercio sanzioni contro l’Iran. Mentre avrebbero dovuto essere condotto al vice-livello ministeriale, c’è stata un’apparizione a sorpresa al negoziati, il ministero Cinese del commercio edificio da Liu He, in Cina, il vice-premier, una chiave di consigliere economico del Presidente Xi Jinping. Stanno andando avanti nonostante le tensioni per l’arresto di un Cinese tech esecutivo, in Canada, stati UNITI oneri relativi ad eventuali violazioni di commercio sanzioni contro l’Iran. Negoziati commerciali tra Washington e Pechino è concluso mercoledì e del Ministero degli Esteri Cinese ha detto i risultati sarebbero presto essere rilasciato.

Sul commercio anteriore, un ufficiale AMERICANO detto che i colloqui con la Cina sono in corso e continueranno mercoledì. Per parte loro, i funzionari Cinesi sono infelici con gli stati UNITI cordoli sulle esportazioni di tecnologia a duplice uso con possibili applicazioni militari. Per parte loro, sono infelici con gli stati UNITI cordoli sulle esportazioni di prodotti a duplice uso” tecnologia con possibili applicazioni militari. Alcuni funzionari Cinesi suggeriscono la tecnologia iniziative potrebbero essere aperto a società straniere. PECHINO (AP) Cinese e i funzionari Americani, ha iniziato colloqui lunedì volti a porre fine a una contusione tariffe battaglia tra le due economie più grandi, come Pechino protestato oltre l’avvistamento di una nave da guerra degli stati UNITI in quello che ha detto era Cinese acque. Bloombergreports che i funzionari Cinesi avevano sollevato la possibilità che nessuna trattativa potrebbe accadere fino a dopo novembre elezioni di medio termine in U. S.. Diverse i funzionari dell’amministrazione sono stati quindi costretti a tornare indietro a piedi ottimista commenti che la Cina sarebbe d’accordo a ridurre il suo surplus commerciale con gli stati UNITI $200bn, in gran parte dall’aumento delle importazioni STATUNITENSI.

L’accordo avrà poco impatto sul deficit bilaterale con la Cina e con un minimo impatto sul disavanzo complessivo. In secondo luogo, anche se si è messa insieme, la più stridente commercio falchi della Casa Bianca e Trump non può firmare. Si avrà probabilmente bisogno di essere ristrutturato, Trump ha scritto su twitter, un giorno dopo dicendo che non era soddisfatto’ con i negoziati commerciali Donald Trump ha ulteriormente smorzato le aspettative di un accordo commerciale con la Cina, dicendo che il quadro attuale rende troppo difficile da fare. Mentre una svolta accordo tra le due parti sembra improbabile, eventuali segni di collaborazione o di piani per ulteriori discussioni saranno uno sviluppo positivo per i mercati globali, come il commercio tensioni fresco,” Otunuga detto.

Il mercato è stato cauto in vista di un prime-time televisivo discorso del Presidente della Briscola in cui è stato previsto di utilizzare il suo esecutivo di emergenza, i poteri di annunciare la costruzione di un muro di confine, mentre il governo USA arresto entra nel suo 18 ° giorno senza segni di risoluzione. Nonostante la tensione intorno alla Cina e Washington, i mercati non sembrano essere in un posto migliore di quello che erano di nuovo in giro la vacanza. Piuttosto che prevedere Fed azione, il mercato ora prevede politica della Fed i produttori di rimanere in disparte. I mercati europei si ritirò lunedì come l’attenzione è stata rivolta ai problemi del commercio. Sul patrimonio netto anteriore, tutti i principali Golfo mercati rose per un 3 ° sessione diritta lunedì, spinta dai titoli finanziari, tra aumento dei prezzi del petrolio, mentre l’Arabia Saudita e il Qatar ha guadagnato notevolmente, come la maggior parte delle loro banche sono aumentati.

Written by