L’Euro finito la scorsa settimana in linea di massima più elevata, in gran parte grazie al degrado in atto da parte del dollaro USA. Come mostrato nella tabella, il dollaro ha rotto sotto sia la linea di tendenza in aumento dai suoi minimi precedenti e il 200-DMA. Il dollaro ha testato lo swing-alta in precedenza ottobre oggi, ma è stata finora in grado di sfondare. Attualmente, il denaro contante investitore è a livelli estremamente bassi, con gli investitori integralmente versati al rischio azionario. Con la Banca centrale europea che esprime la volontà di facilitare ulteriormente, mentre la Fed è attualmente in pausa, la politica monetaria più flessibile cercherà di offrire un motore di crescita. Tutti gli scambi Bank of Canada prodotti e servizi sono soggetti ai termini degli accordi vigenti e le normative locali. Informazioni su Exchange Bank of Canada scambio Bank of Canada, EBC Canadas Foreign Exchange Bank, è l’unico Programma 1 banca canadese specializzata in cambio di valuta estera e pagamenti internazionali per le istituzioni finanziarie e società.

Abbastanza sicuro (come se la sega grafico USDCNH che sta arrivando), abbiamo poi ottenuto la bomba fuori dell’amministrazione Trump sotto forma di una sorpresa, nuova tariffa del 10% su un supplemento di $ 300bln delle importazioni cinesi, che calciare in efficace 1 settembre . Grafico preparato da James Stanley La tempistica di tale relazione tariffaria intorno alla Cina non dovrebbe essere ignorato. Grafico preparato da James Stanley Forex Trading Risorse DailyFX offre una pletora di strumenti, indicatori e risorse per aiutare i commercianti.

I prezzi dell’oro potrebbero soffrire se meglio del previsto i dati economici degli Stati Uniti e dei progressi sui negoziati commerciali USA-Cina raffreddare 2020 tagli dei tassi Fed e alleviare la domanda di coperture anti-fiat. Il prezzo del petrolio conserva l’avanzata dopo la riunione dell’OPEC, come Stati Uniti e Cina, i due maggiori consumatori di greggio, raggiungere un accordo commerciale. Settembre i prezzi del greggio, inizialmente colpito dopo la riunione della Fed e ultima settimana rischio globale fuori onda in azioni, sono anche commerciale ben di loro minimi di agosto e pensiamo venerdì retorica da Arabia Saudita a come sarà in considerazione tutte le opzioni per fermare una goccia di olio prezzi sta aiutando con quello.

prospettive costante del FOMC si è rivelata la meno influente degli eventi più importanti, mentre le elezioni nel Regno Unito e una svolta nella guerra commerciale Usa-Cina suscitato temi fondamentali persistenti. Prezzo del petrolio Outlook Mired da Sticky US Crude Output Il prezzo del petrolio conserva l’avanzata dopo la riunione dell’OPEC, come Stati Uniti e Cina, i due maggiori consumatori di greggio, raggiungere un accordo commerciale. La prospettiva tecnica dollaro contro l’Euro, Sterlina britannica, Dollaro Australiano e Dollaro della Nuova Zelanda sono discussi.

Rivedere i tratti di una serie di successo Trader’ su come utilizzare in modo efficace leva insieme ad altre buone pratiche che ogni operatore può seguire. commercianti Sterling hanno la Banca d’Inghilterra riunione di politica monetaria per guardare al futuro prossimo Giovedi. Nel frattempo, si dovrebbe tenere d’occhio le prossime dettagli del rapporto UK-EU post-Brexit in quanto saranno probabilmente avere implicazioni a breve termine del Ftse future 100. Euro dollaro commercianti aggiunto 32k in nuove posizioni, suggerendo nuove pantaloncini guidato la muoversi più basso.

Tecnicamente parlando, gli sguardi di mercato in forma orribile. Al di fuori dei dati, i mercati sarà anche guardando avanti al di Domenica elezioni generali italiane e il risultato SDP Ballot della Germania, con alcune combinazioni di outcome considerati piuttosto negativo per l’EUR. Il mercato dei futures è ora il meno net-breve è è stato da febbraio.

Written by