Di recente, il Ringgit malese è salito contro il dollaro USA, USD / MYR. Il dollaro USA sta perdendo terreno rispetto alle altre principali valute. Questi fattori si combineranno per far aumentare l’USD / MYR dopo che Bank of Malaysia su Epidemic Woes sarà risolto.

Al momento, il Ringgit è già scambiato con un premio in USD / CAD. Inoltre, viene scambiato con uno sconto sul RUB. Sebbene la Bank of Malaysia su Epidemic Woes sia stata rilasciata nelle notizie locali, sussistono ancora alcune incertezze sull’entità dei problemi dichiarati.

Il ringgit può continuare a cadere contro l’USD / CAD o persino contro l’USD. Ciò è dovuto al fatto che è sempre stato scambiato in rialzo rispetto al RUB. Sfortunatamente, sembra che l’USD / CAD sia diretto verso la situazione in cui viene scambiato contro il ringgit. In tal caso, il ringgit potrebbe spostarsi di nuovo più in alto e USD / CAD potrebbe spostarsi in basso.

Se i problemi nel paese in primo luogo vengono risolti, le due valute rimarranno simili. Potrebbero commerciare allo stesso modo in entrambe le direzioni. Se i problemi non vengono risolti, le due valute possono continuare a negoziare a livelli diversi.

Finora il ringgit e l’USD / CAD sono stati scambiati da cento a uno. Questa tendenza dovrebbe continuare. Ma non vi è alcuna garanzia che i problemi saranno risolti e che la Bank of Malaysia su Epidemic Woes sarà rilasciata in tempo per la prossima uscita ufficiale della banca a febbraio.

In Europa, si ritiene che la Banca centrale europea abbia rilasciato una dichiarazione a conferma del fatto che mantenne invariata la sua posizione. Ciò non significa che si stia rilassando. Può aumentare la pressione sulle imprese affinché si conformino alle sue restrizioni.

Anche il mercato russo sta commerciando più di cento a uno contro l’USD / CAD. Anche questo è previsto per continuare. Man mano che il mercato russo entrerà in un nuovo regime commerciale, consentirà maggiori cambiamenti nei modelli commerciali.

Si ritiene che le azioni della Banca centrale europea stiano diventando più aggressive. Ciò è dovuto principalmente all’introduzione dell’allentamento quantitativo. Le misure attuali saranno seguite da misure più severe a marzo.

La Banca centrale europea può prendere in considerazione un ritiro del sostegno di liquidità. Ciò avverrà probabilmente non appena verrà rilasciata la versione di febbraio. In questo caso, è probabile che l’USD / CAD sarà scambiato più in alto.

Il mercato russo dovrebbe continuare a commerciare con uno sconto sul dollaro USA. Le sue negoziazioni future potrebbero essere positive o negative a seconda della Bank of Malaysia su Epidemic Woes. Si prevede che le due valute verranno scambiate a livelli diversi.

Se i problemi vengono risolti nel ringgit e nel mercato russo, è probabile che l’USD / CAD aumenti. Se i problemi non vengono risolti, le due valute possono essere scambiate a livelli diversi. Se si avvicinano molto l’uno all’altro, è probabile che l’USD / CAD si muova più in alto e che il ringgit si muova più in basso.

Il mercato russo è attualmente scambiato con un premio in USD / CAD. Questa tendenza dovrebbe continuare.

Written by