Il Bitcoin mining hardware del produttore, società di Canaan è stato istituito nel 2013 in Cina e attualmente è la seconda più grande del paese. Come riportato, a quel tempo, egli mirava a raccogliere più di 1 miliardo di dollari attraverso la sua IPO. Canaan, che è il secondo più grande Bitcoin mining hardware produttore in Cina sta pensando di riempire per un’offerta pubblica iniziale (IPO), negli Stati Uniti.

In termini di dimensioni del mercato immobiliare è chiaramente un enorme settore, del valore stimato di $11 miliardi di immobili commerciali da solo. Immobiliare è ovviamente molto più grandi e classe di attività di credito al consumo, anche se non così frammentato. Mettendo da parte il potenziale più ampio di crowdfunding (un global game changer) per ora, alcuni credono che crowdfud investire nel settore immobiliare in grado di rivoluzionare il settore immobiliare dei mercati dei capitali, e diventare un asset class.

Diversi mesi prima azienda compilato la domanda per l’IPO a Hong Kong stock exchange, ma senza alcuna fortuna come la sua richiesta è stata negata. L’azienda progetta e produce alta performance ASIC a base di minatori che sono utilizzati per Bitcoin mining. Ora si punta alla lista stessa in base a New York exchange, già nella prima metà del 2019. Si è evoluto negli ultimi 25 anni fino a diventare uno dei più grandi successi operativi nel mondo del business di oggi. Ha fatto Hong Kong deposito dopo che l’azienda ha soppresso i suoi piani per la lista stessa in entrambi, Hong Kong e Stati Uniti. Una fonte vicina alla società ha detto che gli Alimenti Interi rappresenta meno del 10 per cento di Instacart entrate, e Whole Foods ha meno di 1 per cento del patrimonio netto della società. Prima che la società riempito per Hong Kong IPO, con sede a Pechino società, inoltre, hanno cercato di elencare in diversi scambi in Cina, ma tutte le loro applicazioni sono state respinte dagli scambi.

Alternative di prestito è in crescita esponenziale, ma è ancora una piccola percentuale di $4T di NOI il debito dei consumatori e sarebbero prendendo un grosso rischio per promuovere apertamente cannibalizzare il loro prodotto più redditizio, Carte di Credito. Un’alternativa mutuante in genere, intende focalizzare l’attenzione sulla sottoscrizione e facendo diligenza. Alternativa i finanziatori potrebbero offrire un sistema digitale di applicazioni, processi decisionali più rapidi, più veloce di finanziamento volte, e migliori tassi di prestito che le banche tradizionali. Possono servire una varietà di scopi per BanksBanks possono sfruttare la loro tecnologia per rendere più veloce la sottoscrizione decisioni, e mantenere relazioni con i clienti, che devono essere portati fuori rifiuta l’alternativa istituti di credito che li approva. In breve, Anche rende il processo di prendere un prestito più efficiente.

Secondo le statistiche raccolte da Realty Mogul, oltre il periodo di quattro anni, dal 2009 al 2012, di aggregazione, il capitale raccolto per il settore immobiliare private placement contribuito per $63 miliardi di, escluso il capitale raccolto in private equity e hedge fund indicatori. Crowdfund investing era calcio ha iniziato il Jumpstart Our Business Startups Act (il JOBS Act),che è una legge che intende favorire il finanziamento di US small business, con alleggerimento dei vari regolamentazione dei valori mobiliari, ed è stato firmato in legge il aprile 5, 2012. In entrambi i casi molti investitori relativamente piccoli investimenti, colmando il gap di finanziamento prima mainstream di finanziamento (angelo, VC, PE).

Written by