L’USD è attualmente sospeso in vista delle ultime stampa US Non-Farm Payroll a 1230 GMT, con i commercianti in attesa di commento da presidente della Fed Janet Yellen per vedere se un rialzo dei tassi a giugno è più probabile o meno. GBP ha continuato a spingere più alto rispetto al USD Venerdì ma ha perso alcuni dei suoi recenti guadagni contro un forte euro. Il GBP ha indebolito fortemente dopo le dimissioni di due ministri del Governo di alto livello sul processo Brexit.

Il dollaro continuerà a salire contro la sterlina grazie ai timori di un Brexit, ma anche grazie al molto probabile aumento dei tassi di interesse da parte della Federal Reserve. Durante la sessione di negoziazione di Wall Street il dollaro canadese immerso, terminando la giornata come una delle major meno efficienti come previsto. Il dollaro americano ha visto un lieve uptick della domanda a seguito di un discorso da Federal Reserve Bank di Philadelphia presidente, Patrick Harker in cui ha detto che un rialzo dei tassi marzo potrebbe essere ancora sul tavolo. Di conseguenza, si è radunato contro un certo numero di suoi principali coetanei. Nel frattempo, viene tenuto morbido dal fatto che la settimana vedrà un gran numero di interventi da funzionari della Federal Reserve, con Charles Evans, Stanley Fischer, Eric Rosengren e Robert Kaplan tutto previsto per parlare a eventi separati domani. Nel frattempo, si prevede di oscillare avanti in sessione europea di Venerdì con il rilascio del molto influente cambiarci in libri paga non agricoli degli Stati Uniti e dei numeri tasso di disoccupazione. E ‘stato ammorbidito ieri dopo i minuti sono stati pubblicati il ​​Mercoledì sera, come i mercati considerati le implicazioni di debolezza a lungo termine dell’inflazione sulle prospettive di politica monetaria.

Con gli investitori così concentrati sulla in-out UE voto referendario, l’impatto dei dati nazionali è stato piuttosto contenuto, ma il prossimo rapporto sull’occupazione nel Regno Unito potrebbe avere un impatto sui tassi di cambio sterlina euro e dollaro statunitense nelle ore a venire. I commercianti sono ulteriormente netto a lungo rispetto a ieri e la settimana scorsa, e la combinazione di sentimento attuale e modifiche recenti ci dà un forte GBPJPY-ribassista pregiudizi di trading contrarian. I commercianti sono ulteriormente net-breve di ieri e la settimana scorsa, e la combinazione di sentimento attuale e modifiche recenti ci dà un forte EURGBP-polarizzazione bullish di trading contrarian. Il tasso di cambio USD GBP raffreddato dai massimi intraday, però, come hanno preso vantaggio di relativamente basso ponderazione commercio del dollaro. le agenzie di cambio esteri possono risparmiare fino al 5% sui pagamenti internazionali in confronto alle banche.

Al momento di scrivere l’euro al tasso di cambio del dollaro è quotato a 1.159. Il dollaro canadese tasso di cambio sarà anche sotto pressione oggi con la nazione nordamericana in dettaglio i propri dati sul mercato del lavoro. Il tasso di cambio sterlina dollaro è attualmente in trend nella regione di 1,4656.

Quando i prezzi delle obbligazioni salgono i rendimenti diminuiscono. Ebbene il prezzo è, ovviamente, sta per essere fortemente influenzato da Brexit nei prossimi mesi. I prezzi del rame si sono mossi al fianco di aspettative di politica monetaria a prezzi-in Fed per gran parte dell’anno. Nel frattempo, il tasso di cambio euro (EUR) è stata di negoziazione più bassi dopo una mattinata deludente per Eurozone dati nazionale. Il tasso di cambio sterlina euro è attualmente in trend nella regione di 1,3005. E ‘radunato come la sessione europea ha continuato il Giovedi e gli investitori digerito i minuti da ultima decisione di tasso di interesse della BoE. Con il voto contrario del Regno Unito di lasciare l’Unione europea, i tassi di cambio Sterlina (GBP) sono crollati su tutta la linea.

Written by