I prezzi del petrolio rimangono vicino al loro fondo. Altrove, essi si radunano come le tensioni tra Gran Bretagna e Iran sono aumentate dopo che l’Iran sequestrato una petroliera britannica nello stretto di Hormuz il Venerdì, mentre il governo britannico ha minacciato l’Iran con gravi conseguenze e ha chiesto il rilascio immediato della petroliera sequestrata. Prezzi delle materie prime JoC ECRI BBG industriali metalli ETF Prezzo commodity come misurato da ECRI rimangono vicino al loro recente nuovo minimo.

Tassi ipotecari sono vicino alla parte inferiore della loro gamma di 12 mesi, ma non hanno fatto un nuovo minimo in oltre due anni. In primo luogo, proiezioni economiche della Fed previsioni di dettaglio di inflazione, la crescita e la disoccupazione, e, soprattutto, il percorso di rialzo dei tassi. A più lungo termine, le tariffe di spedizione a fondo circa 3 anni fa e sono stato in un trend al rialzo lento e variabile in quanto, anche se l’indice Baltic ha fatto pausa che al ribasso nel recente pattino.

dati degli Stati Uniti hanno continuato ad essere abbastanza impressionante per sostenere un rialzo dei tassi di interesse degli Stati Uniti, e le osservazioni sostiene la linea dura da funzionari della riserva federale riflette questo. I dati sono caldi sulla scia della testimonianza del presidente della Fed Powell al Congresso nel corso della settimana in cui ha espresso la preoccupazione che l’inflazione debole sarà ancora più persistente e essere un peso sulle aspettative di inflazione. La maggior parte dei dati economici dal Giappone era sul lato debole.

Per quanto riguarda lo yen giapponese, il sollievo mercato ha visto la valuta come il tradizionale porto sicuro’ è stata venduta a favore del dollaro americano. FONDAMENTALE ANALISI SU JPY La scorsa settimana, la valuta giapponese spostato lateralmente in mezzo alla propensione al rischio misto. valute rifugio come lo yen giapponese potrebbe sovraperformare, con le valute commerciali sensibili, come il dollaro australiano e valute asiatiche regionali più vulnerabili ai titoli o dati deboli durante la sessione.

Rivedere i tratti di una serie di successo Trader’ su come utilizzare in modo efficace leva insieme ad altre buone pratiche che ogni operatore può seguire. Guardando al futuro, data l’assenza di catalizzatori, i commercianti coppia potrebbe mantenere una scheda sui titoli delle notizie per impulso. Naturalmente, operatori tecnici irriducibili direbbero sì senza esitazione. I commercianti corto circuito l’euro anticipando un taglio significativo o reintroduzione di QE da parte della BCE il Giovedi rischiano di essere delusi. Pertanto, può essere prudente per gli investitori di essere opportunamente posizionati per condizioni storiche di ottobre, anche se cadono a corto di disfatta dello scorso anno. Mentre la vista a più lungo termine dipinge un quadro incoraggiante, alcuni investitori potrebbero diffidare del mese avanti dopo disfatta dello scorso anno. Più tardi nella sessione degli Stati Uniti, che peserà il rilascio degli ultimi minuti dal comitato di politica monetaria della Federal Reserve.

La domanda di non-US Dollar rifugio sicuro valute è rimasta debole per tutto il Martedì, come le scommesse di un aumento di tasso di dicembre Federal Reserve ha colpito 100% per la prima volta. Come tale, quando i mercati sono chiare dei loro ormeggi fondamentali o altrimenti portare una polarizzazione distinto che accade ad allineare ad uno sviluppo tecnico, un movimento puramente sentimento-pried può sviluppare una grave testa di vapore. Hanno valutato in un rialzo dei tassi di quasi il 100%, ma c’è ancora un sacco di anticipazione nell’aria, come gli analisti si concentreranno sul linguaggio della dichiarazione del tasso. Con USDCAD registrando uno dei più piccoli intervalli storici sui suoi ultimi 20 giorni di negoziazione attivi in ​​un paio di decenni, è stato caricato e pronto a rispondere. Al di fuori dei numeri, i mercati hanno continuato a reagire al taglio dei tassi FED da Mercoledì. Essi saranno in cerca di progressi in colloqui commerciali seguenti aggiornamenti negativi da Mercoledì. Sono corrodendo sulla aumento della probabilità di intervento cinese diretta e che cosa significherebbe per il futuro di uno dei principali centri finanziari dell’Asia.

Written by